Avvistamento ufo ad Albenga

Albenga 8 agosto 2012.

Ancora un avvistamento nella provincia di Savona, e questa volta nella città di Albenga.

avvistamento-ufo-albenga-video

In una notte di piena estate alle ore 23:45 viene filmato l’avvistamento che dura circa 55 secondi, nel cielo limpido e stellato. L’evidenza è quella di una fonte luminosa (UFO) che viene immortalata chiaramente nel footage, anche se a distanza elevata (stimata in mezzo chilometro), e che quindi risulta solo come un puntino di piccole dimensioni poco dettagliato. Come si vede nella parte finale del filmato, la traiettoria coperta durante il movimento è meglio apprezzabile con lo sfondo diurno. L’osservatore riporta la completa silenziosità dell’oggetto non identificato, che manteneva la forma circolare (a differenza di altri avvistamenti UFO in cui vengono riportate variazioni di forma).

Il video mostra la luce bianca anche filtrata con alcune metodiche di analisi standard.

Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UF.M.), che ha avuto modo di visionare il metraggio, ha predisposto un’indagine che al momento non evidenzia ulteriori caratterizzazioni o definizioni di quanto si vede nel video.


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *