Autostrada Extraterrestre: l’extraterrestrial highway nel Nevada, vicino l’area 51

La strada statale 375 (SR 375, da “State Route”), è una superstrada nell’area centro meridionale dello stato del Nevada, negli stati uniti. L’autostrada si snoda per oltre 158 chilometri, attraversando uno dei deserti terreni meno abitati e meno frequentati del pianeta terra. Per la maggior parte del suo percorso costeggia il confine nord della base aerea di Nellis (Nellis Air Force Range). La strada costeggia anche la famosa area Top Secret Area 51, la base governativa presso la quale i viaggiatori hanno riportato molti avvistamenti UFO e strane attività aliene.

Queste storie e racconti hanno portato la strada ad essere rinominata “Extraterrestrial Highway”, ossia “l’autostrada extraterrestre.

La vicina cittadina di Rachel, posizionata al centro preciso dell’autostrada, attira turisti e cercatori di UFO in tutti i periodi dell’anno.

  • route-375-nevada-strada-marcata-in-rosso
  • autostrada-estraterrestre-area-51-nevada-panoramica
  • autostrada-estraterrestre-area-51-nevada-scemi
  • autostrada-estraterrestre-area-51-nevada
  • autostrada-estraterrestre-area-51-nevada-ufo-3d-rendering

Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *