Pitone mangia un uomo intero ubriaco in India.

Che i pitoni fossero in grado di digerire grandi animali è una cosa nota. Che un pitone fosse però in grado di mangiare un intero uomo, a quanto pare è una novità.

Un uomo si ubriaca in India, e carambola a terra, accanto ad un negozio di liquori, ad Attapady, nello stato del Kerala. La fotografia viene pubblicata sul profilo di Vikraman Nair su Twitter.

pitone-kerala-twitter

Molti sono i dubbi espressi a riguardo dagli esperti, che escludono una tale possibilità. In realtà, guardando la fotografia qui sotto, le proporzioni tra il pitone più grande e l’uomo, sono tali da giustificare l’ingestione completa, seppur lenta come siamo abituati a vedere durante i video dei serpenti che digeriscono lentamente maialini, polli e animali di medie dimensioni.

serpente-pitone-accanto-a-uomo-dimensioni

Valutate voi stessi le seguenti immagini di un pitone che mangia un alligatore, troppo grosso per il suo fisico. Il pitone tenta di digerire il corpo del coccodrillo ma si lacera e muore. Si vede porzione dell’alligatore uscire dal serpente dilaniato in due.

serpente-mangia-alligatore-e-muore-3 serpente-mangia-alligatore-e-muore-2 serpente-mangia-alligatore-e-muore-1

 


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *