Avvistamenti UFO dalla stazione spaziale orbitante: video

La stazione spaziale orbitante è una stazione dedicata alla ricerca scientifica gestita da cinque diverse nazioni: America, Europa, Russia, Giappone e Canada. La stazione si trova in quella che viene comunemente detta l’orbita terrestre bassa, ossia tra i 278.000 e i 460.000 metri. Per mantenersi in orbita senza collassare per la gravità terrestre, viene mantenuta alla velocità di mantenimento di 27.743,8 chilometri orari, con 15,7 giri completi della terra al giorno.

Realizzata a partire dal 1998 è in orbita dal 2 novembre del 2000 e il suo completamento è stato ultimato nel 2013. La stazione spaziale contiene ininterrottamente da due a sei astronauti. Sulla stazione vengono eseguiti test di sviluppo di nuove tecnologie, analisi metereologiche e test di sopravvivenza spaziale nell’ottica di future colonizzazioni spaziali e di vita fuori terra. Il termine lavori è previsto per il 2030.

La stazione orbitale spaziale offre un’incredibile vista sul pianeta terra e la sua luna. Le mille riprese dalle telecamere ufficiali hanno mostrato in più occasioni oggetti volanti non identificati (UFO). Il video seguente mostra un sunto delle riprese più famose in cui si vedono punti bianchi in velocissimo movimento, a velocità estremamente più elevate di quelle che un comune mezzo potrebbe sostenere.


Informazione libera online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *